Si avvicina un altro importante evento fieristico per la Roberto Nuti Spa: Automechanika Dubai, in programma dall’8 al 10 maggio 2016. Il nostro spazio espositivo sarà collocato nella Hall 3 Stand D22.
Dopo gli appuntamenti di Jakarta e Istanbul, quindi, un’altra vetrina espositiva per i prodotti a marchio Sabo.
“Il 2016 è un anno significativo dal punto di vista fieristico – commenta Massimo Nuti, ricordando anche Automechanika Francoforte, in programma a settembre – riteniamo importante partecipare a questi appuntamenti. E’ un impegno che riteniamo doveroso, nei confronti della nostra clientela e del nostro mercato, considerando che l’interesse verso il nostro brand è crescente, in particolare per quanto riguarda la gamma delle Sabo Air Springs. Un interesse che riteniamo meritato per un prodotto che, insieme all’ammortizzatore Sabo, consente un ottimo bilanciamento della sospensione, andando ad attenuare gli effetti sull’assetto del mezzo determinati da migliaia di chilometri e da tanto lavoro in condizioni ambientali non sempre facili. Noi amiamo dire che questo connubio perfetto, questo ‘perfect match’ rende migliore la strada di chi ogni giorno guida mezzi pesanti”.
All’edizione 2016 di Automechanika Dubai si attendono oltre 2.000 espositori dislocati in 17 differenti padiglioni.
L’ultima edizione di Automechanika Dubai aveva contato 1.882 espositori da 59 nazioni, in 3 giorni di fiera si erano contati oltre 30.000 visitatori.